Una storia familiare – Busini
La Busini srl è nata grazie al talento e all’intuizione dei fratelli Busini, Franco e Renzo, quando, agli inizi degli anni 60 capirono l’esigenza delle aziende di diffondere il proprio logo. Partendo dalla realizzazione di biglietti di auguri personalizzati, allargarono presto il proprio business anche ad un’ampia gamma di gadget promozionali e regali aziendali.
I fratelli Busini, incoraggiati dalla favorevole accoglienza della clientela, nel 1967 iniziarono a lavorare anche un’ originalissima serie di articoli in pelle e cuoio a concia antica. I prodotti ebbero talmente tanto successo che tutt’oggi sono il fiore all’occhiello dell’azienda, con il marchio “Pelletteria Toscana”.
La Busini oggi
Prefessionale, internazionale e sostenibile
Oggi l’azienda è capitanata dai figli, Marco e Lucia, e vanta una clientela nazionale di grande prestigio ed una posizione indiscussa di leadership nel settore dei regali aziendali e nella personalizzazione gadget. Il business si è potuto implementare anche grazie all’adozione di moderni ed innovativi strumenti di stampa che permettono la riproduzione di loghi e immagini su ogni tipo di supporto.
Busini Srl si impegna costantemente a selezionare i gadget più adatti e di qualità per i clienti, proponendo sempre la soluzione migliore per dare risalto al logo dell’azienda. Qualità, creatività e responsabilità sono i punti cardinali di Busini srl, un’azienda piccola, con una grande senso di famiglia, che oggi è leader indiscussa del mondo promozionale.