Scopri adesso Le Promo I gadget perfettiRegaliPromo * Offerte Limitate.

PERSONALIZZAZIONE IN FIERA

Noleggio laser per incisione gadget

Articoli da personalizzare

Regaliamo gadget ai nostri clienti per farci ricordare. Dunque, perché non regalare un’emozione?

Quali prodotti possono essere personalizzati sotto gli occhi dei vostri ospiti?

Il valore percepito di un oggetto personalizzato in pochi secondi sotto gli occhi dei tuoi ospiti è immensamente più alto del valore economico dell’oggetto stesso. Tuttavia la gamma dei prodotti utilizzabili in questo format è molto ampio e permette di soddisfare qualsiasi target.

E’ importante che l’oggetto consegnato sia contenuto nelle dimensioni e nel peso per permetterne un facile trasporto oppure che abbia stretta attinenza con l’evento organizzato (bottiglie e bicchieri).

Ecco una selezione di gadget adatti alla personalizzazione a domicilio.

Perché sceglierci?

Gadget pubblicitari personalizzati

Cosa facciamo?

La nostra azienda è leader nel settore dell’oggettistica promozionale e della regalistica aziendale fin dal 1955 , siamo certificati ISO 9001. Siamo nati pellettieri e produciamo da oltre mezzo secolo una nostra linea di pelletteria artigianale spesso su disegno dei nostri clienti.

Servizi

Ai clienti che organizzano eventi o partecipano a fiere, proponiamo il noleggio dei nostri laser da installare dove si svolge la manifestazione per poter incidere il nome degli ospiti e visitatori su un oggetto che verrà conservato e ricorderà chi lo ha regalato.

Personalizzazione

Disponiamo di un reparto grafico per la rielaborazione dei loghi. Affianchiamo alle tecniche classiche di stampa, macchine innovative come i laser yag e co2 e la digitale UV a zero impatto ambientale. Abbiamo anche plotter per la stampa digitale di tutti i formati.

Creazioni speciali

Analizziamo le esigenze dei nostri clienti in termini di messaggi sempre speciali da veicolare e quando le tempistiche e le quantità lo consentono creiamo un prodotto integralmente personalizzato gestendo direttamente le importazioni dai paesi produttori.